Resi e rimborsi

Termini e Condizioni per Resi e Rimborsi
Gli acquisti su dorysgin.it sono soggetti a quanto disciplinato dal D.Lgs. 206/05, che garantisce al Cliente il diritto di recedere per qualsiasi motivo. Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza necessità di dover specificare il motivo, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna dei prodotti acquistati.

 

Condizioni del Prodotto:
I prodotti restituiti devono essere integri, non aperti, possibilmente negli imballi originali.

 

Indirizzo di Reso:
I resi devono essere inviati a: Via San Bartolomeo, 21 10020 Riva presso Chieri (TO)

 

Spese di Spedizione:
Le spese di spedizione per i resi sono a carico dell’acquirente.

 

Procedura di Recesso:
Invia una mail a info@dorysgin.it indicando:
– Numero della fattura
– Numero e data dell’ordine
– Prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso
– le proprie coordinate bancarie (codice IBAN)

 

Restituzione dei Prodotti:
I prodotti devono essere restituiti entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso.
Assicurati di imballare accuratamente i prodotti per evitare danni durante il trasporto.

 

Verifica dello Stato dei Prodotti:
I prodotti restituiti saranno sottoposti a verifica per assicurare la loro integrità.

 

Verifica dello Stato dei Prodotti:
I prodotti restituiti saranno sottoposti a verifica per assicurare la loro integrità. Il rimborso sarà emesso solo se i prodotti sono in condizioni adeguate.

 

Eccezioni al Diritto di Recesso:
Il diritto di recesso non si applica se i prodotti sono stati aperti, manomessi o danneggiati.

 

Rimborso:
Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti resi.

 

Contatti:
Per qualsiasi domanda relativa alla politica su resi e rimborsi, contattarci per email a info@dorysgin.it

 

In generale, per quanto non espressamente scritto, valgono le norme di legge in materia di contratti a distanza. Ogni eventuale controversia è sottoposta alla giurisdizione italiana.

Carrello
Torna in alto